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Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Adozione Organigramma Privacy ex Art 2 D.Lgs. 10/8/2018
Note
Delibera Presidenziale n. 5/2019
All. 1 Delibera Pres. n. 5/2019 (Organigramma Privacy A.C. Mantova)
All. 2 Delibera Pres. n. 5/2019 (Compiti e responsabilitā correlati agli incarichi previsti nel Sistema Privacy di A.C. Mantova)
La Delibera presidenziale n. 5/2019 č stata ratificata dal Consiglio Direttivo dell'Ente con delibera n. 4 del 24/9/2019
Nota del Direttore
L'Organigramma Privacy č stato adottato dall'Ente in ossequio al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), nel quale č statbilito che in capo all’Organizzazione č posto l’obbligo di adottare e mettere in atto misure tecniche e organizzative adeguate a garantire e dimostrare che i trattamenti dei dati personali avvengano nel rispetto della normativa stessa, a tutela dei diritti e delle libertā degli Interessati. L'Organigramma privacy č sottoposto a periodico monitoraggio e verifica.