Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Riassetto Governance dell'Ente e della Società in house
Note
1) Il Dott. Pascal ha comunicato di rinunciare alla carica di Presidente dell'Ente e continuare a garantire il proprio sostegno al Consiglio Direttivo in qualitą di Consigliere. Preso atto di tale decisione ed a seguito di votazione effettuata nel rispetto delle vigenti disposizioni statutarie, risulta eletto quale Presidente del Consiglio Direttivo il Consigliere Alberto Marenghi.
2) Il Dott. Gianluigi Medeghini comunica la disponibilitą ad assumere nuovamente l'incarico di Amministratore Unico della Societą in house S.A.S.A. Srl