Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Tutela legale marchi
Note
Il Consiglio Direttivo ha deliberato di:
1) Conferire al Presidente Marenghi il mandato di esperire un tentativo di dialogo esplorativo con i legali rappresentanti di Mantova Corse, al fine di valutare la possibilità di una definizione extra giudiziale delle vertenze in essere in merito ai marchi ed al GP Nuvolari.
2) Di accogliere la proposta del Direttore Dott. Pottocar di riattivare il servizio di Sorveglianza sui Marchi svolto dalla Società specializzata Barzanò&Zanardo e disattivato dal Direttore precedentemente in carica.