Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Indizione Elezioni rinnovo Organi e adempimenti conseguenti

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 3_2019
Struttura responsabile: Direzione
Responsabile del provvedimento: Marenghi Alberto, Marocchi Enrico, Pascal Giancarlo
Data del provvedimento: 15-01-2019

Note

Il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Mantova ha deliberato in data 15/1/2019 la indizione delle elezioni per il rinnovo dei componenti il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2019-2023. Il termine ultimo per la presentazione da parte dei Soci dell’Automobile Club Mantova delle liste dei candidati, è fissato per il giorno 26/2/2019 alle ore 9:00. Ai sensi dello Statuto dell'ACI e' convocata l'Assemblea ordinaria dell'Automobile Club Mantova, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno: 1. Approvazione Bilancio d'Esercizio 2018 e relativi allegati. 2. Elezione del Consiglio Direttivo e  del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2019-2023. L’Assemblea avrà luogo in prima convocazione il 29/4/2019 alle ore 8:30 presso la Sede legale dell'Ente ed in seconda convocazione il giorno 30 Aprile 2019 alle ore 9:00 presso la Sala Congressi dell'Hotel La Favorita sito in Mantova Via Pietro Verri, 1,  presso cui sarà costituito un unico seggio, aperto dalle ore 9:00 alle 13:00. L'Assemblea si terrà in forma ordinaria. Possono partecipare i Soci dell’Automobile Club Mantova che risultino tali alla data della delibera di indizione e che mantengano la qualità di Socio anche alla data di svolgimento dell’Assemblea, senza possibilità di delega  e previo riconoscimento personale ed esibizione della tessera associativa. Il testo integrale della delibera è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente (www.mantova.aci.it) nella sezione Amministrazione Trasparente.                               

Contenuto creato il 10-03-2021 aggiornato al 10-03-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI