Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Ratifica Delibera del Presidente
Note
Il Consiglio Direttivo, udito quanto illustrato dal Presidente e viste le disposizioni previste dal vigente Statuto, con voti favorevoli ed unanimi
ratifica
le seguenti Delibere presidenziali:
- N.1/2019 - Approvazione Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza Triennio 2019/2021
- N.2/2019 - Adesione al Sistema di Misurazione e Valutazione delle Performance della Federazione ACI
- N.3/2019 - Adesione al Sistema di Misurazione e Valutazione delle Performance della Federazione ACI (integrazione)
- N.4/2019 - Adesione all’Ufficio Procedimenti Disciplinari degli AA.CC del Compartimento Nord Ovest.