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Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Rinnovo cariche sociali quadriennio 2019-2023; adempimenti ex Art. 20 ss. del Regolamento Elettorale.
Note
Il Presidente chiede al Direttore di procedere ad una sintetica lettura del verbale dell’Assemblea ordinaria dei Soci del 30/4/2019, avente quali punti all'Ordine del giorno il rinnovo degli Organi sociali e l’approvazione del Bilancio d'Esercizio 2018 e dei relativi allegati.
Il verbale di Assemblea, sottoscritto dal Presidente uscente e dal Direttore dell’Ente ed i verbali redatti e sottoscritti dai Componenti del Collegio degli Scrutatori, sono allegati al presente verbale del Consiglio Direttivo al fine di costituirne parte integrante e sostanziale.
Conclusa la lettura del verbale ed apprese le risultanze emerse a conclusione dell’Assemblea sopra citata il Presidente, in ossequio a quanto disposto dall’Art. 20 del Regolamento Elettorale dell’Ente, dà inizio alle procedure di insediamento del nuovo Consiglio Direttivo e pone immediatamente in votazione l’elezione del Presidente e del Vice Presidente, precisando che la votazione dovrà avvenire per scrutinio segreto.
Il Direttore consegna ad ogni Consigliere numero due schede, che dovranno essere utilizzate rispettivamente per l’elezione del Presidente e del Vice Presidente.
Concluse le operazioni di voto il Direttore, in qualità di Segretario del Consiglio Direttivo, dà immediata lettura dell’esito delle votazioni.
Elezione del Presidente del Consiglio Direttivo.
Numero votanti: 5.
- Alberto Marenghi: n. 4 voti
- Astensioni: n. 1
Pertanto, risulta eletto quale Presidente del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2019-2023 il Consigliere Alberto Marenghi.
Elezione del Vice Presidente del Consiglio Direttivo.
Numero votanti: 5.
- Gianluigi Medeghini: n. 4 voti
- Astensioni: n. 1
Pertanto, risulta eletto quale Vice Presidente del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2019-2023 il Consigliere Gianluigi Medeghini.
Per quanto concerne le procedure di insediamento del Collegio dei Revisori, di cui all’Art. 21 del Regolamento Elettorale, il Presidente – richiamando gli esiti del sopra citato verbale dell’Assemblea dei Soci - comunica che risultano regolarmente eletti dai Soci il Dott. Giorgio Menani ed il Dott. Andrea Polacco.
Sarà cura del Collegio dei Revisori procedere alla nomina del Presidente secondo quanto previsto dall’Art. 17 del Regolamento Elettorale.
A conclusione delle procedure previste dal vigente Regolamento Elettorale, gli Organi sociali risultano così costituiti:
CONSIGLIO DIRETTIVO
- Alberto Marenghi (Presidente)
- Gianluigi Medeghini (Vice Presidente)
- Enrico Marocchi (Consigliere)
- Cinzia Bottoli (Consigliere)
- Silvana Zenegaglia (Consigliere rappresentante Soci categorie speciali)
COLLEGIO DEI REVISORI
- Giorgio Menani (Revisore)
- Andrea Polacco (Revisore)
- Ivana Paola Barozzi (Revisore di nomina ministeriale)
Infine, Il Consiglio Direttivo prende atto dell'avvenuta approvazione del Bilancio d'Esercizio e dei relativi allegati da parte dell'Assemblea Ordinaria dei Soci.