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Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Ratifica Delibera del Presidente
Note
Il Presidente dą lettura della Delibera n. 1 del 3/2/2020, resa necessaria al fine di approvare e pubblicare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT 2020-2022) predisposto dal Direttore dell'Ente.
Letta la delibera, il Presidente chiede al Direttore di illustrare il documento in esame.
Il Consiglio Direttivo, udito quanto riferito dal Presidente, con voti favorevoli unanimi
delibera
di ratificare la Delibera Presidenziale n. 1/2020 secondo le vigenti disposizioni statutarie.