Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Piano generale delle attività A.C. Mantova per il 2022
Note
Il Presidente cede la parola al Direttore, il quale illustra ai presenti il Piano Generale di attività dell'A.C. Mantova per il 2022 ed evidenzia che la performance organizzativa dell’Ente sarà alimentata sia da progetti strategici della Federazione, sia da specifiche progettualità e piani di attività locali dell’Ente.
Il Consiglio Direttivo, udito quanto illustrato dal Direttore, dopo ampia discussione con voti palesi unanimi
delibera
di approvare integralmente il Piano generale delle attività 2022 dell’Automobile Club Mantova ed i relativi allegati.
***
il Comitato Esecutivo dell'Ente nella riunione del 21 dicembre 2021, si è espresso favorevolmente ai sensi dell'art.9 del Regolamento Interno della Federazione ACI e del vigente “Sistema di misurazione e valutazione della performance della Federazione ACI”, in ordine alla rispondenza dei Piani di attività, per l'anno 2022, dell'Automobile Club Mantova agli indirizzi strategici ed ai programmi della Federazione.