Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Budget Esercizio 2023 e Regolamento per l’adeguamento ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa per il triennio 2023/2025
Note
Il Consiglio Direttivo dell'Ente nella seduta del 28/10/2022 ha approvato all'unanimità il Budget 2023 ed i relativi allegati.
Allegati
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 20 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 21 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 733 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 278 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 229 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 439 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 128 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 9 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 411 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 400 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 166 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 526 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 494 kb - pdf)
(Pubblicato il 02/11/2022 - Aggiornato il 02/11/2022 - 373 kb - pdf)