Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
Piano Generale delle attività e provvedimenti amministrativi ex Art. 6 del DL 80/2021 e Art. 6 del Decr. Interministeriale 30/6/2022 (PIAO)
Note
Il Consiglio Direttivo dell'Ente, nella seduta del 28/10/2022, ha approvato unitamente al Budget 2023 i seguenti adempimenti e provvedimenti amministrativi:
1) Mappatura dei processi a rischio corruttivo 2023-2025
2) Struttura organizzativa
3) Organizzazione del lavoro agile
4) Piano triennale dei fabbsogni 2023/2025
5) Misure per l'accessibilità dell'amministrazione da parte dell'utenza
6) Elenco procedure da semplificare e reingegnerizzare.
Allegati




