Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > lettura Provvedimenti Amministrativi
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Predisposizione Bilancio d'Esercizio 2023 e relativi allegati
Note
Consiglio Direttivo;
- visto il Progetto di Bilancio dell’Esercizio 2023 dell’Ente con relativi allegati ed il Progetto di Bilancio d'Esercizio 2023 della Società in house SASA Srl con relativi allegati, redatti e predisposti in conformità del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell’A.C. Mantova e del Regolamento di Governance delle società partecipate dall’A.C. Mantova;
- udite le relazioni del Presidente dell'Ente e dell'Amministratore Unico di S.A.S.A. Srl a compendio ed illustrazione degli stessi;
- visto lo Statuto dell’Ente;
- visto il Regolamento recante disposizioni sull'Assemblea;
- visto il Regolamento di Amministrazione e Contabilità sopra citato;
- visto il Regolamento di Governance delle società partecipate dall’A.C. Mantova;
- visto il Regolamento di razionalizzazione e di contenimento delle spese adottato dall’Ente per il triennio in corso
con voti palesi unanimi
delibera
- di sottoporre all’approvazione dell’Assemblea dei Soci, che avrà luogo il 29/4/2024 in prima convocazione ed il 30/4/2024 in seconda convocazione nel rispetto di quanto previsto dalle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, il Bilancio dell’Esercizio 2023 ed i relativi allegati;
- di proporre di destinare gli utili conseguiti al miglioramento dei saldi di Bilancio, in linea con quanto previsto dall’articolo 9 del Regolamento di razionalizzazione e di contenimento delle spese adottato dall’Ente per il triennio in corso.