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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
15_2020Piano Generale delle attività A.C. Mantova anno 2021
19-10-2020
14_2020Pratica edilizia per intervento urgente di messa in sicurezza cornicione PRA (immobile Mantova Via P. Amedeo)
13-10-2020
13_2020intervento straordinario messa in sicurezza cornicione PRA (immobile Mantova Via P. Amedeo)
13-10-2020
12_2020Opere idrauliche urgenti servizi igienici PRA (immobile Mantova Via P. Amedeo)
16-07-2020
11_2020Servizio catering Premiazione Campionato Sociale
16-07-2020
10_2020Emergenza COVID-19. Intervento urgente di sanificazione dell'impianto di condizionamento dell'aria presso la Sede dell'Ente
14-07-2020
9_2020intervento urgente di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria terrazza PRA (immobile Mantova Via P. Amedeo)
16-06-2020
8_2020Pratica edilizia per intervento urgente di messa in sicurezza e manutenzione servizi igienici PRA (immobile Mantova Via P. Amedeo)
16-06-2020
7_2020intervento urgente di messa in sicurezza e manutenzione servizi igienici PRA (immobile Mantova Via P. Amedeo)
16-06-2020
6_2020Covid-19. Norme di comportamento per la partecipazione all'Assemblea ordinaria dei Soci A.C. Mantova
15-06-2020
5_2020VALUTAZIONE D’IMPATTO SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI Data Protection Impact Assessment - DPIA (Regolamento UE 679/2016)
01-06-2020
4_2020Procedura operativa riapertura Museo Tazio Nuvolari
18-05-2020
3_2020Procedura operativa per la riapertura degli Uffici A.C. Mantova
27-04-2020
2_2020_4Emergenza sanitaria COVID-19. Provvedimento proroga chiusura uffici.
11-04-2020
2_2020_3Determinazione n. 2/2020. Emergenza sanitaria COVID-19. Accoglimento domanda ammissione lavoro agile (smartworking).
31-03-2020
2_2020_2Emergenza sanitaria COVID-19. Provvedimento chiusura uffici.
24-03-2020
2_2020_1Emergenza sanitaria COVID-19. Provvedimento sospensione attività.
12-03-2020
CCI 2019 - Provvedimento di verifica dei risultati
14-02-2020
1_2020Determinazione n. 1/2020 - Budget 2020
02-01-2020
12/2019spesa per assistenza fiscale e tributaria. CIG Z0D2A000A1
04-11-2019
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 24-05-2018 aggiornato al 05-04-2024
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