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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
10_2020
Emergenza COVID-19. Intervento urgente di sanificazione dell'impianto di condizionamento dell'aria presso la Sede dell'Ente
14-07-2020
9_2020
intervento urgente di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria terrazza PRA (immobile Mantova Via P. Amedeo)
16-06-2020
8_2020
Pratica edilizia per intervento urgente di messa in sicurezza e manutenzione servizi igienici PRA (immobile Mantova Via P. Amedeo)
16-06-2020
7_2020
intervento urgente di messa in sicurezza e manutenzione servizi igienici PRA (immobile Mantova Via P. Amedeo)
16-06-2020
6_2020
Covid-19. Norme di comportamento per la partecipazione all'Assemblea ordinaria dei Soci A.C. Mantova
15-06-2020
5_2020
VALUTAZIONE D’IMPATTO SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI Data Protection Impact Assessment - DPIA (Regolamento UE 679/2016)
01-06-2020
4_2020
Procedura operativa riapertura Museo Tazio Nuvolari
18-05-2020
3_2020
Procedura operativa per la riapertura degli Uffici A.C. Mantova
27-04-2020
2_2020_4
Emergenza sanitaria COVID-19. Provvedimento proroga chiusura uffici.
11-04-2020
2_2020_3
Determinazione n. 2/2020. Emergenza sanitaria COVID-19. Accoglimento domanda ammissione lavoro agile (smartworking).
31-03-2020
2_2020_2
Emergenza sanitaria COVID-19. Provvedimento chiusura uffici.
24-03-2020
2_2020_1
Emergenza sanitaria COVID-19. Provvedimento sospensione attività.
12-03-2020
CCI 2019 - Provvedimento di verifica dei risultati
14-02-2020
1_2020
Determinazione n. 1/2020 - Budget 2020
02-01-2020
12/2019
spesa per assistenza fiscale e tributaria. CIG Z0D2A000A1
04-11-2019
11/2019
Spesa tutela marchio Tazio Nuvolari A.C.MANTOVA/MANTOVA CORSE. CIG ZE429C6BFE
16-10-2019
10/2019
Spesa tutela marchio Tazio Nuvolari A.C.MANTOVA/MANTOVA CORSE. CIG Z0328748EE
22-07-2019
2_2019
Atto di nomina Autorizzato trattamento dati personali ex GDPR e D.Lgs. n. 196/2003
24-06-2019
9/2019
Spesa tutela marchio Tazio Nuvolari A.C.MANTOVA/MANTOVA CORSE. CIG Z492813043
16-05-2019
8/2019
Spesa tutela marchio Tazio Nuvolari A.C.MANTOVA/MANTOVA CORSE. CIG Z0B27B8EEE
11-04-2019
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