Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016 > Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).
Ricerca - Bandi di Gara
Il sistema informativo adottato dall'Automobile Club prevede la pubblicazione - nelle schede delle singole procedure di acquisto - dei dati relativi ai movimenti economici/contabili evidenziando l'importo complessivo liquidato. Pertanto, per la consultazione dei resoconti, si rimanda alle schede delle singole procedure pubblicate nella sezione:
Bandi di gara e contratti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
Ricerca - Atti
Bandi di Gara
CIG | Oggetto | ▼ Data inizio lavori | Data fine lavori | Importo contratto | Importo liquidato | Scostamento |
---|---|---|---|---|---|---|
Z1921BDDC5 | Intervento manutenzione serranda Garage Via P. Amedeo | 17-05-2018 | 17-05-2018 | 2000.00 | 2.000,00 | 0,00 |
Z662230D4B | Canone assistenza tecnica server Proliant anno 2018 | 29-03-2018 | 31-12-2018 | 1278.00 | 1.278,00 | 0,00 |
Z7721B5B36 | Spese telefoniche rete fissa anno 2018 | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 300.00 | 234,64 | 65,36 |
Z9121B6529 | Noleggio multifunzione contabilità anno 2018 | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 500.00 | 481,22 | 18,78 |
Z6E21B5CB5 | Servizio vigilanza sede A.C. Mantova | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 600.00 | 480,00 | 120,00 |
ZC221B669A | Noleggio fotocopiatrice Segreteria anno 2018 | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 500.00 | 399,82 | 100,18 |
Z5921B68B2 | Canoni telefonici rete fissa 2018 | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 1600.00 | 1.441,60 | 158,40 |
Z9721B6CA9 | Servizio energia elettrica 2018 | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 4500.00 | 3.689,24 | 810,76 |
Z7A21B7197 | Pulizia locali Sede Gennaio/Giugno 2018 | 02-01-2018 | 30-06-2018 | 5050.00 | 4.796,55 | 253,45 |
ZB921CA0DE | Prestazioni sanitarie medico del lavoro anno 2018 | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 350.00 | 350,00 | 0,00 |
ZC92230F77 | Incarico Responsabile RSPP Anno 2018 | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 700.00 | 700,00 | 0,00 |
Z682284F09 | Manutenzione ordinaria impianto lavaggio Garage P. Amedeo | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 127.00 | 127,00 | 0,00 |
Z742288446 | Fornitura n. 160 buoni pasto | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 963.20 | 963,20 | 0,00 |
Z3F228D41D | Materiale consumo stampante Direzione | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 180.00 | 180,00 | 0,00 |
ZCD22A322D | Fornitura cancelleria | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 277.90 | 277,90 | 0,00 |
Z7B22A92B6 | Fornitura chiave impianto allarme sede | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 74.00 | 74,00 | 0,00 |
ZB322AFFEE | Gestione Marchio "Tazio Nuvolari" | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 350.00 | 350,00 | 0,00 |
ZF922B8D58 | Acquisto e montaggio n. 2 teli A.C. Mantova per Garage P. Amedeo | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 900.00 | 900,00 | 0,00 |
Z1922FC158 | Manutenzione serranda Autorimessa P. Amedeo | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 220.00 | 220,00 | 0,00 |
Z8A2355EC6 | Vidimazione Libro Verbali Consiglio Direttivo | 02-01-2018 | 31-12-2018 | 497.00 | 497,00 | 0,00 |